Il R.I.A.S.C. a Merano

Il R.I.A.S.C. a Merano

Quest’anno  il RADUNO R.I.A.S.C. 2017 sarà un evento INTERNAZIONALE.
Eh sì, dalle ruspanti & rustiche campagne e discoteche della Val Tidone 2016, si passerà al raffinato “International  Merano & Tirolo Style 2017”.
Il raduno si svolgerà infatti nella spettacolare cornice di Merano e nei luoghi magnifici e suggestivi del Tirolo, e vedrà la partecipazione di equipaggi provenienti oltre che da tutta Italia, anche da Germania, Svizzera, Austria, Francia, Olanda ecc.. L’evento è organizzato dal nostro delegato Carlo Ottone,  in collaborazione con “Old Classic Car Merano”. Avrà una durata di 3 giorni così da renderlo appetibile anche da chi arriverà anche da più lontano, i giorni scelti sono 23/24/25 giugno 2017.
Ci sarà anche una simpatica  gara di regolarità, e ci sarà modo di vedere delle auto pazzesche: Traction, B2, DS/D/ID, Chapron,  2CV, Dyane,  CX, SM, HY, XM, BX, GS/GSA, AX, VISA, XANTIA,  C6, e tanto tanto tanto ancora.

 

questo raduno è diverso dal solito perché organizzato dal CCM Team di Merano in collaborazione con il RIASC. Si tratta di un gruppo di appassionati non costituiti in club che dedicano del loro tempo per la passione per queste vetture.

il PROGRAMMA

Venerdi 23.06.2017 – Quota iscrizione Euro 20,00
Dalle 15,30 h: Ritrovo in via Portici a Merano (centro storico).
16,45 h: Degustazione di vini e merenda tirolese presso la cantina Meran Burggräfler Via  Cantina 9, a Marlengo ca 10 min da Merano.
Dalle 19,30 h: Ritrovo presso il Bus Terminal (parcheggio) in via Piave sulla sinistra in direzione periferia, dirimpetto all’Hotel Meranerhof.
20,00 h: Partenza in direzione Scenna e cena a proprie spese presso il ristorante Thurnehof.

Sabato 24.06.2017 – Quota iscrizione Euro 25,00
Dalle 9,30 h: Ritrovo sulle Passeggiate Lungo Passirio di Merano: accesso dal Ponte Teatro.
10,30 h: Partenza del giro cronometrato in direzione Lago di Caldaro con arrivo presso la Cantina Produttori Cortaccia, Strada del Vino 23 Cortaccia. Degustazione vino a proprie spese.
13,00 h: Partenza in direzione Lago di Caldaro ca 10 min. Pranzo a proprie spese presso il ristorante Gretl am See, sulla riva del lago.
20,00 h: Premiazione della cronometro con accompagnamento musicale del “Duo Liberty” presso il Ristorante Forsterbräu in via Corso della Libertà, 90 in centro a Merano.Cena a proprie spese.

Domenica 25.06.2017 – Quota iscrizione Euro 10,00
Dalle 9,00 h: Ritrovo presso il piazzale delle Terme Merano con esposizione al pubblico delle vetture.
12,00 h: Partenza per Lagundo. Pranzo a proprie spese alla birreria Forst.

per tutte le info contattare il nostro delegato CARLO OTTONE

CLICCA Coupon raduno Merano 2017 PER SCARICARE IL COUPON ED ISCRIVITI AL RADUNO!!

 

 

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppPrintEmailGoogle Gmail

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *