“Le Citroën” parola al Direttore

“Le Citroën” parola al Direttore

Come sapete è uscito il nuovo “Le Citroën”, periodico informativo del Registro Italiano Auto Storiche Citroën. Alla guida editoriale c’è un nuovo Direttore, Alfredo Albertini, giornalista capace e competente da tempo legato all’Editoriale Doums, padre tra gli altri di Quattroruote e Ruoteclassiche.
Abbiamo chiesto al nuovo Direttore di presentarsi:

“Occuparmi della rivista ufficiale del R.I.A.S.C. è per me un grande onore, dopo aver lavorato tanti anni prima a Quattroruote poi a Ruoteclassiche. La mia passione per le auto del Double Chevron è sempre infatti stata grande, al punto che, appena iniziai la mia carriera di redattore, acquistai una Mehari nuova di fabbrica, godendo anche di un bello sconto grazie all’interessamento di Walter Brugnotti, allora all’ufficio stampa di via Gattamelata. Brugnotti è stato poi, come ben sapete, proprio direttore di “Le Citroen” e proseguire in questo stesso incarico è per me un ulteriore motivo di soddisfazione. Alla Mehari sono seguite tante altre Citroen, GS, GSA, alcune BX e la 2CV, per non parlare di tutte quelle provate all’epoca per il giornale, dalla CX turbo alla BX Sport, dalla Xantia Activa alla XM in ogni versione fino alle ultime DS3, DS4 e DS5.
Su “Le Citroen” ritroverete la vostra passione, perché è anche la mia, e cercherò di interpretare quello che ogni citroënista vorrebbe leggere su una rivista così altamente specializzata. Parleremo del passato senza trascurare il presente, puntando in modo speciale alle immagini e sempre seguendo quello stile inconfondibile e unico che è caratteristica primaria del marchio.”
                                                              Alfredo Albertini

Per contattare il nuovo Direttore potete scrivere all’indirizzo lecitroen@riasc.it

 

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *